Iscriversi agli Eventi della Scuola

A partire dal 2020 è in uso e sperimentazione una nuova piattaforma per l’iscrizione on-line a tutti gli eventi organizzati dalla Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe”. Seguire con ordine i passaggi che seguono, in caso di difficoltà si potrà contattare l’assistenza ai riferimenti indicati alla fine della presente pagina.

1. Registrarsi nell’Area Riservata

1) Cliccando sul bottone “Registrati” accederai alla piattaforma per le iscrizioni, effettua la registrazione completando i campi richiesti.

 

2) All’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione arriverà una mail per la validazione della registrazione appena effettuata. Clicca sul pulsante di conferma.

(Se la mail non arriva, controlla nella spam/posta indesiderata)

 

3) Cliccando sul pulsante di conferma tornerai alla pagina di login dell’Area Riservata, clicca su “Accedi” per entrare nel portale.

 

4) Effettuato l’accesso, ti troverai all’interno della tua Area Riservata, a questo punto puoi procedere con l’inserimento dei dati anagrafici e l’iscrizione all’evento interessato.

2. Compilare l’Anagrafica

5) Per inserire i dati anagrafici clicca sul bottone verde in Home “Le mie anagrafiche” oppure dal menù di sinistra alla voce “Anagrafiche”.

 

6) Poi clicca sul pulsante “Nuova” e completa tutti i campi inserendo i tuoi dati e mettendo le spunte sui consensi, infine clicca su “salva”.

 

* Per inserire altre anagrafiche ripetere i passaggi ai punti 5 e 6.

3. Iscriversi ad un Evento

7) Torna alla Home e procedi con l’iscrizione all’evento di tuo interesse cliccando sul bottone giallo “Iscriviti ad un evento”, clicca sull’evento interessato.

 

8) Segui tutti i passaggi inserendo le informazioni richieste. Compilato i campi di interesse cliccare sul tasto Invia”.

 

9) A seguito dell’invio dell’iscrizione  arriverà, nella propria casella di posta elettronica, una mail con il riepilogo dell’iscrizione ed eventuali altre informazioni.

 

* Per iscrivere un’altra persona ripetere i passaggi sopra riportati.

4. Accedi all’Area Riservata

Accedi all’Area Riservata per controllare la presenza di nuovi eventi, per aggiornare o correggere quelle a cui sei iscritto, per aggiungere o modificare le anagrafiche…

Potrai accedere all’Area Riservata anche dalla Home page del sito della scuola oppure salva il link tra i preferiti del tuo browser.

Assistenza Area Riservata

Per qualsiasi difficoltà o dubbio potete scrivere ai seguenti contatti:

e-mail admin@infanziasangiuseppe.org

cell. +39 393 483 9348