Sostieni la Scuola con un click!

Sostieni la Scuola con un click!

La Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe” rinnova anche per l’Anno Scolastico 2021/2022 la partecipazione al progetto Coop per la Scuola e all’iniziativa di Amazon Un Click per la Scuola!

Tali progetti, grazie al sostegno di tutti, permetteranno alla nostra Scuola di richiedere materiali didattici, informatici e molto altro per i nostri bambini!

Coop per la Scuola

Aiutaci a raccogliere i buoni e donali tu stesso tramite l’App “Coop per la Scuola” oppure consegnali direttamente a Scuola!

Il progetto Coop per la Scuola 2020

La terza edizione nazionale dell’iniziativa promossa da Coop a sostegno di studenti, famiglie e insegnanti: grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole del territorio potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tanti altri articoli utili alla didattica.

Il progetto di quest’anno ha come obiettivo uno dei nuclei tematici fondamentali indicati dal Ministero dell’Istruzione per l’insegnamento dell’Educazione Civica: la riscoperta dell’arte e l’importanza della valorizzazione e tutela del patrimonio artistico e culturale italiano.

Come funziona

QUANDO E COME RACCOGLIERE I BUONI.

Dal 9 settembre all’1 dicembre 2021, ogni 15€ di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno un buono Coop per la Scuola e un bollino utile a collezionare i prodotti della linea Art-Ecò by Nespolo e un QRcode per velocizzare la raccolta di figurine digitali degli Artonauti.

COME USARE I BUONI.

I buoni raccolti dalle famiglie potranno essere consegnati a scuola o, in alternativa, donati direttamente attraverso l’App Coop per la ScuolaUtilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal catalogo dedicato entro il 12 gennaio 2022.

Un Click per la Scuola

Scegli SCUOLA MATERNA SAN GIUSEPPE dal sito www.unclickperlascuola.it

Ogni volta che acquisti, Amazon donerà una percentuale della tua spesa alla Scuola sotto forma di credito virtuale.

Partecipa alla nuova edizione di Un click per la Scuola, Amazon donerà una percentuale della tua spesa a una scuola a tua scelta

A partire dal 6 settembre 2021, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.