Sostieni la Scuola con il progetto Coop per la Scuola!

Sostieni la Scuola con il progetto Coop per la Scuola!

La Scuola dell’Infanzia “San Giuseppe” partecipa al progetto Coop per la Scuola!

Carica i buoni tramite l’App oppure consegnali a Scuola.

Potremo richiedere gratuitamente materiali didattici, informatici e tanti altri articoli per i nostri bambini!

Il progetto Coop per la Scuola 2020

Anche per il 2020 Coop rinnova il proprio impegno a favore di studenti, famiglie e insegnanti con Coop per la Scuola, l’iniziativa che si propone di sostenere le scuole del territorio attraverso la fornitura di materiali didattici e informatici e tanti altri articoli che le scuole potranno richiedere gratuitamente.

L’obiettivo di questa edizione è dare un aiuto concreto alle scuole del territorio, rispondendo alle nuove esigenze di studenti, famiglie e insegnanti, anche attraverso una formazione specifica per favorire lo sviluppo di competenze sulle nuove metodologie di insegnamento e apprendimento.

Come funziona

A CHI E’ RIVOLTA L’INIZIATIVA?

L’iniziativa è aperta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie.

QUANDO E COME RACCOGLIERE I BUONI.

Dal 3 settembre al 25 novembre 2020, ogni 15€ di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno un buono Coop per la Scuola e un bollino utile a collezionare i prodotti della linea Re-Generation Guzzini, realizzati in plastica riciclata post consumo.

COME USARE I BUONI.

I buoni raccolti dalle famiglie potranno essere consegnati a scuola o, in alternativa, donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store.  Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal catalogo dedicato entro il 15 gennaio 2021.

IL PROGETTO DIDATTICA DIGITALE scopri di più.